Categoria Tinet Informa

Evento HPE e Tinet

Lo scorso 27 febbraio si è tenuto nello showroom di Tinet, l’Evento in collaborazione con HPE. Gli speaker Erika Vinciguerra, GreenLake Channel Sales Specialist e Davide Decataldo, Technology Evangelist HPE ci hanno guidato a scoprire come l’iperconvergenza e la gestione…

Stampa 3d “1 Milione di opportunità”

Venerdì 28 luglio Tinet ha avuto il piacere di ospitare l’Evento “UN MILIONE DI OPPORTUNITÀ” della nostra consociata Qi Factory che ha presentato la stampa 3d come strumento innovativo per l’industria. Super protagonisti dell’incontro sono stati i loro partner Photocentric…

Gara Coppa Italia TCR

Misano, 28-29 novembre 2020, il pilota Riccardo Romagnoli, con la Cupra Leon TCR del Team Tenjob, è salito sul terzo gradino del podio. Una gara combattuta, soprattutto la seconda, per il primo posto. L’avversario ha “bussato” da dietro mandando in testa coda alla curva della “Quercia” la Cupra Leon,…

KASEYA CONNECT EUROPE 2019

Connect IT Europe 2019, di Kaseya, è l’evento in cui migliaia di professionisti IT si riuniscono per discutere la continua evoluzione della tecnologia dell’informazione con il suo impatto nel business moderno, e si approfondiscono le ultime tendenze per il futuro che riguardano i fornitori di servizi gestiti e i team IT.…

ZEROZEROTONER: siamo rivenditori “Diamond”

Ad ottobre Tinet Srl èdiventato rivenditore DIAMOND per ZeroZeroToner. Un servizio di smaltimento rifiuti che ti libera da tutte le incombenze burocratiche. La salvaguardia dell’ambiente è uno degli argomenti più discussi del momento e Tinet ormai da tempo offre questo servizio con cui fare la propria parte per l’ambiente e per la propria azienda.

Acquisizione di Horizon Srl

Il 29 luglio 2019 è stata completata l’acquisizione di HORIZON SRL, azienda del mondo Information Technology ed in particolare del settore Office Printing. HORIZON SRL è presente nel mercato dal 1997 ed opera prevalentemente nelle provincie di Pordenone e Treviso. Questa acquisizione rientra nella strategia di crescita di Tinet, necessaria per aumentare…