Premio a Konica Minolta: la miglior gamma A3

KONICA MINOLTA entra nella storia vincendo il premio “A3 MFP Line of the Year” per il quarto anno di fila.

Straordinario inzio di 2014 per Konica Minolta con la vittoria del premio BLI “A3 MFP Line of the Year” per la quarta volta di seguito, caso senza precedenti nella storia di BLI Awards.

Questo importante riconoscimento certifica ancora una volta la qualità e la completezza della gamma MFP A3 di Konica Minolta, confermando una supremazia che dura ormai da quattro anni.

La striscia vincente acquisisce ancora più valore considerando chi sia Buyers Lab. BLI è un’autorità indipendente , leader nel proprio settore, specializzata nel fornire preziose analisi di “competitive intelligence”, testando e valutando multifunzioni, stampanti, scanner e soluzioni software.

Ogni anno BLI premia il Vendor con la miglior gamma di prodotti sul mercato, basandosi su un ampio elenco di criteri e di test funzionali.

La valutazione considera sia l’ampiezza della gamma del Vendor sia la sua capacità di fornire prodotti di qualità adatti a coprire un ampio spettro di esigenze del Cliente e anche quest’anno Konica Minolta ha convinto la Giuria in tutte le aree – affidabilità, qualità dell’immagine, facilità d’uso e produttività.

Tinet, rivenditore Konica Minolta da oltre 30 anni e con le massime certificazioni,  si conferma un Fornitore di prodotti e servizi di altissima qualità.