Blog

CONVENTION 2024

Nella storica cornice di Castelbrando, Tinet srl ha festeggiato l’annuale Convention di chiusura dell’anno economico condividendo gli ottimi risultati raggiunti! Grazie a tutti!!!

Evento HPE e Tinet

Lo scorso 27 febbraio si è tenuto nello showroom di Tinet, l’Evento in collaborazione con HPE. Gli speaker Erika Vinciguerra, GreenLake Channel Sales Specialist e Davide Decataldo, Technology Evangelist HPE ci hanno guidato a scoprire come l’iperconvergenza e la gestione…

Stampiamoci 2023

Il 10 e 11 novembre si è tenuto nel nuovo showroom di Tinet, “Stampiamoci 2023”, l’evento organizzato in collaborazione con il nostro principale brand Konica Minolta che ha avuto un incredibile successo di pubblico soprattutto per la presentazione della AccurioShine…

Stampa 3d “1 Milione di opportunità”

Venerdì 28 luglio Tinet ha avuto il piacere di ospitare l’Evento “UN MILIONE DI OPPORTUNITÀ” della nostra consociata Qi Factory che ha presentato la stampa 3d come strumento innovativo per l’industria. Super protagonisti dell’incontro sono stati i loro partner Photocentric…

KICK OFF FY 2023 KONICA MINOLTA

Il 3 e 4 maggio scorsi si è tenuto a Milano il Kick Off REDEFINE TOMORROW di Konica Minolta dedicato ai partners. L’evento ha visto protagonista tutto il management Konica Minolta che ha presentato i numeri dell’anno finanziario aprile 2022 / marzo 2023 e le nuove politiche commerciali che…

HP Amplify Partner Conference 2023

“Al centro del nostro piano ‘Future Ready’ – il nostro portafoglio, le nostre operazioni e il nostro team – c’è di essere pronti per le opportunità future”, ha affermato Lores. “È importante che HP rimanga un’azienda affidabile e trasparente, un’azienda su…