Smaltimento Toner

Forse qualcuno ritira il tuo toner, ma nessuno smaltisce i tuoi adempimenti burocratici e le tue responsabilità!

Con ZEROZEROTONER, BERG PHI diventa giuridicamente il produttore dei vostri toner esausti e, in quanto tale, si fa carico di tutti gli adempimenti burocratici sollevandovi da ogni responsabilità penale e giuridica.

Tinet è rivenditore autorizzato “TOP GREEN” e per lo smaltimento del toner propone un piccolo canone, per tutto il resto ci pensa BERG PHI.

Legale

Questo contratto consente di rispettare la normativa vigente che regola la gestione e lo smaltimento di rifiuti speciali con il grande vantaggio di trasferire a ZeroZeroToner gli obblighi amministrativi, burocratici e le responsabilità penali previsti dalla legge.

Comodo

  • Nessun formulario da acquistare e compilare
  • Nessun registro di carico e scarico rifiuti (se dovuto)
  • Nessuna iscrizione al nuovo registro elettronico nazionale per la tracciabilità dei rifiuti (se dovuto)
  • Nessuna preoccupazione di tenersi aggiornati alla normativa vigente
  • Eco-sostenibile

    Massimo rispetto dell'ambiente perché attraverso l'impianto ideato, brevettato e costruito da BERG SRL, il 100% di questi rifiuti speciali viene trasformato in materia prima tramite un avanzato e pulito processo di lavorazione.

    Le aziende NON possono

    Le aziende devono

    Guarda il video dell'impianto in funzione

    Per quanto concerne lo smaltimento vero e proprio BERG ha ideato, progettato, costruito e brevettato un impianto ad oggi unico in Europa, che ricicla il 100% dei consumabili esausti di qualsiasi brand trasformandoli in alluminio, acciaio, ferro, plastica, rame e toner.

    toner-preview

    Richiedi maggiori informazioni!

    Nome e Cognome(Obbligatorio)
    Per poter inviare i Vostri dati, è necessario accettare le condizioni sulla privacy

    Informativa ai sensi dell'art. 13 GDPR 2016/679 e della normativa nazionale vigente
    I dati conferiti con la compilazione del presente modulo saranno oggetto di trattamento cartaceo ed informatizzato. I suoi dati saranno utilizzati esclusivamente per poter rispondere alla Sua richiesta. Il conferimento dei dati e il consenso al trattamento è obbligatorio, la sua mancanza comporterà l’impossibilità d’inviare l’eMail di richiesta di contatto e di poterLe rispondere. I dati da Lei conferiti potranno essere, previo Suo consenso, anche utilizzati per l’invio di materiale informativo e pubblicitario o per comunicazioni commerciali riguardanti nuovi prodotti o aggiornamenti e novità sui prodotti già esistenti. Il conferimento dei dati per tale finalità e/o il consenso al trattamento è facoltativo e la sua mancanza non potrà comportare l’impossibilità di eseguire la prestazione richiesta. I dati verranno da noi conservati per il tempo strettamente necessario alla gestione di quanto da Lei richiesto.
    Titolare del trattamento è TINET SRL a cui potrà rivolgersi per l’esercizio dei diritti di cui agli artt. 15-22 GDPR 2016/679 e della normativa nazionale vigente.
    Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.