Tecnologie informatiche e digitali per le aziende

Abbiniamo ai prodotti hardware e software un’ampia gamma di servizi concentrati su quattro grandi business units

La sintesi di un lungo percorso

TINET è la sintesi di un lungo percorso di esperienze, maturate anche attraverso varie acquisizioni operate nel tempo, ma soprattutto grazie agli importanti investimenti in tecnologia e nella formazione del personale come stanno a dimostrare le molteplici certificazioni ottenute.

Le origini del nostro lavoro vanno ricercate nei primi anni ’80 quando Tecnoinformatica (oggi holding del Gruppo) decide di entrare nel business dell’Office Automation e dell’IT.

Le business areas

Realizziamo soluzioni informatiche per aziende di medie e piccole dimensioni, commercialisti, consulenti del lavoro ed enti pubblici, abbinando ai prodotti hardware e software un’ampia gamma di servizi concentrati sostanzialmente su 4 grandi aree di business:

Tecnologie Informatiche

Tutto quanto riguarda l’infrastruttura tecnologica delle reti informatiche, le soluzioni per ottimizzare al massimo il tuo lavoro e tutti i servizi collegati per darti supporto in ogni momento

Scopri di più →

Office Printing

Il meglio della tecnologia HP e Konica Minolta per garantirti risparmio, efficienza, affidabilità, controllo e assistenza continua sulle tue stampanti e multifunzioni

Scopri di più →

Production & Industrial Printing

Una vasta gamma di soluzioni per i professionisti della stampa grazie all’esclusiva dei prodotti Konica Minolta per le province di Treviso, Belluno, Venezia, Rovigo, Trento, Bolzano e per il Friuli Venezia Giulia

Scopri di più →

Tecnologie Visual

Le sale riunioni rivestono un ruolo sempre più strategico nella vita di un’azienda. Sono punto d’incontro tra presenza fisica e digitale, momento in cui studiare e coordinare progetti, informazioni e strategie.

Scopri di più →

Professionalità e competenza

TINET vuole essere sinonimo di professionalità e competenza, un partner affidabile e leale per i Clienti, i fornitori ed i collaboratori. Non siamo di certo infallibili ma è massimo il nostro impegno nella gestione e nell’eliminazione degli imprevisti al fine di rispettare ogni impegno preso. Ogni promessa va mantenuta ed ogni promessa mantenuta è la migliore garanzia di successo per la nostra azienda, per questo affianchiamo i nostri Clienti nella scelta e nell’integrazione di soluzioni e tecnologie che possano migliorare la qualità e l’efficienza del loro lavoro.

I numeri

  • 42 anni di attività
  • Oltre 5000 clienti attivi
  • Migliaia di apparecchiature gestite
  • Un fatturato di oltre il 40% in servizi
  • 80 addetti
  • 2 sedi in Veneto e 1 sede in Friuli Venezia Giulia
  • 1 presidio commerciale e tecnico in Trentino Alto Adige