STAMPIAMOCI 2.0

L’Evento production “STAMPIAMOCI 2.0″​ è giunto alla conclusione.

Due giornate intensissime di incontro e condivisione​ con i nostri clienti​ e con le persone che ci hanno dato fiducia in questi anni.

La partecipazione​ è stata decisamente sopra le nostre aspettative; sappiamo bene quanto sia impegnativa per tutti l’organizzazione (e la partecipazione) ad un evento, in termini di risorse e tempo, quindi vedere la risposta ottenuta, ci ha riempito di soddisfazione e caricati di energia.

Abbiamo cercato di offrire ai partecipanti un’esperienza​ il più possibile coinvolgente con il Brand e i prodotti di Konica Minolta​: sono state presentate le macchine ACCURIO C6100 – ACCURIO C3080 – ACCURIO C3070 – ACCURIO LABEL 190.

La location ha, senza dubbio, contribuito in modo importante alla riuscita dell’evento; nella suggestiva cornice delle Cantine 47 Anno Domini​, grazie anche agli specialisti di Tinet​, i partecipanti hanno vissuto una vera e propria brand experience​!

Uno dei momenti più interessanti della giornata, nel segno dell’innovazione e in pieno spirito 2.0, è stata la presentazione del modello ACCURIO JET KM-1​ da parte di Konica Minolta. I nostri clienti hanno avuto la possibilità di interagire con la presentazione​ di quella che è stata definita la “macchina multiuso nel mondo della stampa”, grazie al visore 3D, e tutte le stampe nobilitate con la JETVARNISH 3DS & iFOIL-S, con le quali si è potuta fare una vera esperienza tattile.

Vi lasciamo con alcune immagini ​colte nel corso della giornata e ringraziamo tutti​ i partecipanti per aver contribuito a renderla speciale!