Categoria Barcolana

Barcolana 52 annullata

Trieste, 11 ottobre 2020, il mare è vuoto di vele dove la tradizionale Barcolana, è stata annullata per la prima volta in 52 anni, a causa delle cattive condizioni meteorologiche, con bora forte e peggioramenti. La decisione è stata presa dal Comitato di regata, dopo…

Barcolana 51

C’ero anch’io! ⛵️⚓️ Domenica 13 ottobre sulla linea di partenza c’erano 2.015 barche di ogni tipo e dimensione, dai supermaxi alle “passere”, per la grande festa del mare di Trieste. La mancanza di vento (massimo 4 nodi) ha reso la partenza molto lenta per questo l’organizzazione ha poi…

#Barcolana50 – Noi c’eravamo

Noi c’eravamo!  Tinet non poteva mancare alla Barcolana.  Abbiamo scelto di condividere alcuni momenti della regata in notturna: un’emozione “by night”. Scende il sole, si accendono le fotoelettriche, si attende la brezza ed ecco… il segnale di partenza. Facciamo il tifo per Django.

Tinet alla Barcolana49

COLPO DI CANNONE! Domenica 8 ottobre è partita la Barcolana49, la Barcolana delle 2101 barche, la Barcolana dei record! La regata più affollata del mondo e Tinet era presente! Appuntamento è a Trieste per la regata velica internazionale con il maggior numero di barche iscritte al mondo, giunta quest’anno alla…

Tinet alla Barcolana 2016!

Sabato 8 Ottobre ha avuto luogo una delle più spettacolari regate notturne del Mediterraneo: la Jotun Cup.Una competizione unica nel suo genere che si svolge di fronte alla famosa Piazza Unità di Trieste e che vede ogni anno l’affluenza di un pubblico numeroso. Domenica…

Una splendida Barcolana con HP e TINET

La Barcolana è sempre una grande Manifestazione per tutti: una competizione agonistica sul mare e una grande festa a riva. Il Truck di HP e Tinet, posizionato sul famoso Molo Audace, ha accolto Visitatori provenienti, oltre che dalla Regione, anche dal vicino Veneto…