Categoria HP Print

HP Amplify Partner Conference 2024

Nuovi servizi per i partner Si è tenuta la Amplify Partner Conference 2024 a Las Vegas, la scorsa settimana, l’evento tecnologico dove HP presenta ogni anno le sue ultime tecnologie e innovazioni per potenziare partner e clienti nell’era digitale. Lo…

HP Amplify Partner Conference 2023

“Al centro del nostro piano ‘Future Ready’ – il nostro portafoglio, le nostre operazioni e il nostro team – c’è di essere pronti per le opportunità future”, ha affermato Lores. “È importante che HP rimanga un’azienda affidabile e trasparente, un’azienda su…

HP Reinvent 2019

“La trasformazione sta avvenendo intorno a noi, muovendosi ad un ritmo profondo. La trasformazione digitale della nostra economia globale e della società sta rendendo tutto più connesso, più intelligente e più vulnerabile.” A dirlo è Dion Weisler, Ceo e presidente di Hp, durante la plenaria…

TINET Premier Partner HP 2018

Tinet è orgogliosa di presentare questo riconoscimento ricevuto da HP come Premier Partner 2018 per aver superato le certificazioni commerciali e tecniche ed essere tra i pochi fondatori Premier Partner italiani.

Tinet presente al HP REINVENT: World Partner Forum 2017 – Chicago, USA

Dal 11 al 13 settembre si è tenuto a Chicago, Illinois – USA, il HP REINVENT: World Partner Forum 2017. In anteprima mondiale la nuova tecnologia HP che ha visto due filoni tematici portanti: i device ovvero DAAS (Device As A Service) e la stampa. E’ Ron Coughlin, Presidente Personal Systems Business di HP, a lanciare i Personal Systems dal palco di Chicago insieme a Enrique Lores, Presidente…

HP Elite Slice Desktop PC

BELLO.POTENTE.INNOVATIVO HP Elite Slice è un computer desktop totalmente nuovo, dotato delle caratteristiche di un potente PC all’interno di uno splendido corpo modulare. Ognuno dei moduli compatti e senza cavi, progettati avendo in mente gli ambienti di lavoro moderni, aggiungono funzionalità che trasformano Slice…